Menu

Zona Notte

Scopri gli arredi per la zona notte

Letti

Arredo Design propone ai suoi clienti tante soluzioni dedicate alla zona notte, di diversi stili e ispiranzioni, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le tipologie di clienti.

Scopri di più
letti

Comò e comodini

Lo stile della zona notte si completa con la scelta di comò e comodini, veri must have nelle camere da letto. Elementi indispensabili che permettono di tenere in ordine la biancheria, offrono anche piani d'appoggio multifunzionali. In tutti i casi, funzionalità e design, praticità e glamour si fondono in questi elementi della zona notte, per dare un tocco di classe in più alla vostra casa. Lasciatevi consigliare dai nostri esperti che sapranno guidarvi tra le tantissime proposte di mobili e accessori.

Scopri di più
como-comodini

Camerette

Per i tuoi bambini scegli le soluzioni di arredo creative e colorate per la notte dedicate ai più giovani. Arredo Design propone elementi d'arredo personalizzati in grado di soddisfare grandi e piccini.

Scopri di più
camerette

Trasformabili

Veri e propri gioielli di tecnologia e ingegno, i trasformabili per la zona notte sono molto più di un letto aggiunto per l’ospite. Sono soluzioni salva spazio da utilizzare comodamente non solo in caso di emergenza, sono un mix di design e funzionalità che trovano piena espressione nelle proposte di Arredo Design.

Scopri di più
camere da letto

Armadi e cabine

La tendenza prevalente nelle camere da letto più attuali si basa su polivalenza e multifunzionalità: abbandonati i coordinati, la zona notte si decostruisce, privilegiando armadi e cabine armadio scomponibili e su misura, in base all'ambiente e alla disposizione della stanza.

Scopri di più
armadi e cabine

PER L'ARREDAMENTO DELLA ZONA NOTTE, SCEGLI ARREDO DESIGN

Atmosfere intime e seducenti, nelle quali il concetto di tradizione assume un nuovo significato.

Linee essenziali ed immediate che nascono da una raffinata cultura del progetto, per disegnare un affascinante stile di arredo e di vita, fin dagli ambienti più intimi della propria abitazione.

Volumi anche importanti per letti protagonisti di una reinterpretazione dello spazio notte.

Con le collezioni scelte Arredo Design intraprende un nuovo percorso di ricerca, esplorando temi differenti: uno stile borghese che sfocia nell’eclettico e nel vintage grazie al moderato abbinamento di pelli e stoffe preziose (Misuraemme); un mood puro, semplice e naturale dato dalle lavorazioni del legno massello; un’eleganza romantica, interpretata con sensibilità per il mondo femminile, offerta da tessuti pregiati di cachemire, lini e cotoni, tweed: carezze soffici ed avvolgenti in cui perdere i sensi (Ivano Redaelli).