Modernità spesso va di pari passo con esigenza di organizzazione funzionale degli spazi: Arredo Design di Varese interpreta il design come possibilità di trovare soluzioni innovative in grado di risolvere tutte le esigenze, pensando fuori dagli schemi. In questo senso una proposta eccellente per la cucina moderna è la Kitchen box di Clei. Con colorate finiture melaminiche o laccate, si compone di un mobile monoblocco, collegato ad un’anta attrezzata girevole con apertura a libro, che funge anche da sistema di chiusura per nascondere la cucina quando necessita. La cucina è predisposta con l’inserimento di un dispositivo che disattiva piano di cottura e forno; con l’apertura dell’anta l’alimentazione si riattiva. Questa modernissima composizione è una eccellente soluzione per spazi abitativi metropolitani, caratterizzati da esigenze di massima flessibilità, razionalità e dinamismo.
Tra le proposte Arredo Design per l’arredamento dell’ambiente cucina, non mancano linee di cucine tradizionali per Varese e dintorni, in cui la cucina è interpretata come il cuore della convivialità domestica, dove preparare deliziosi manicaretti per la gioia di condividere momenti indimenticabili con i propri cari.
La cucina oggi acquista nuova visibilità, si affaccia sul soggiorno e si accorpa alla zona living, dando vita ad uno spazio conviviale da abitare quotidianamente in un intreccio di colori e sapori.
Non più quindi i classici elettrodomestici a vista, ma superfici geometriche e monolitiche che racchiudono al loro interno ogni dotazione, rendendo l’ambiente molto rigoroso e minimale.
Design essenziale e materiali di alto contenuto estetico e funzionale, definiscono una cucina pensata per durare nel tempo, dove la tecnologia è presenza costante ma non invasiva.
Il tutto naturalmente viene impreziosito da dettagli di pregio e da elevatissimi standard qualitativi.
Modernità spesso va di pari passo con esigenza di organizzazione funzionale degli spazi: Arredo Design di Varese interpreta il design come possibilità di trovare soluzioni innovative in grado di risolvere tutte le esigenze, pensando fuori dagli schemi.
Se desideri le migliori cucine moderne a Varese, rivolgiti senza esitazione ad Arredo Design Varese.
Ma modernità in cucina significa anche materiali robusti in grado di offrire prestazioni elevate, design contemporaneo, versatilità compositiva, che rende la cucina adatta a diversi spazi, gusti ed esigenze, tecnologia ultramoderna e user-friendly, eventualmente anche pronta a scomparire dalla vista quando non serva. Molto moderne dal punto di vista tecnologico le proposte per la cucina: dal punto di vista dell’illuminazione, propone il sistema moodlight, per cucine dotate di sistema di illuminazione della nicchia, dei lowboard e degli scaffali e, su richiesta, anche del televisore, con controllo centralizzato a partire da uno da schermo tattile, interruttori di sfioramento o persino cellulare per controllare l’illuminazione quando si è fuori casa. Un’altra proposta che il pubblico delle province di Varese, Como, Milano, Monza e Brianza può ritrovare presso Arredo Design di Varese è la cucina con vernice microstrutturata, dove i LED incassati nei pensili quadrangolari formano una parete luminosa il cui colore può essere facilmente modificato in base al momento della giornata o allo stato d'animo. Infine Arredo Design propone l’illuminazione a strisce luminose, che fanno sembrare il massiccio piano di lavoro a isola come sospeso nell'aria. Anche in questo caso, il colore della linea luminosa si può modificare anche a distanza ed è prevista la possibilità di programmare un'alternanza cromatica.
Ma la scelta di cucine moderne per Varese by Arredo Design non finisce qui. La modernità in cucina non si limita certo alla sola illuminazione, anche se l’importanza della luce nella creazione della giusta atmosfera è un fatto ben noto, almeno al pubblico dal gusto raffinato che si rivolge ad Arredo Design da tutta la Lombardia e immediate vicinanze. Molto moderne sono anche le cucine ZAMPIERI, e soprattutto modelli come GLASS, caratterizzata da grande flessibilità compositiva, leggerezza formale, attenzione ai dettagli e scelta di una tecnologia non invasiva, LINE, cucina caratterizzata dall'estrema purezza formale che non prescinde dalla tecnologia, e ALOA, cucina dallo stile contemporaneo i cui volumi essenziali ed eleganti possono essere scomposti ed abbinati senza mai perdere unità e carattere. Presso gli spazi espositivi di Via Magenta 7 a Varese potrete constatare con i vostri occhi la vastità delle proposte Arredo Design per una cucina all’insegna della contemporaneità, dal punto di vista della tecnologia, della scelta dei materiali, del design, dell’illuminazione e delle possibilità compositive.
Che cosa stai aspettando? Se desideri cucine classiche a Varese di design e qualità, rivolgiti senza esitazione ad Arredo Design Varese.
Le cucine classiche sono costituite da materiali pregiati e rese calde e accoglienti dalla struttura in legno massiccio che racchiude il corpo principale del mobile, anch’esso in legno massiccio e multistrato. Le cucine classiche proposte da Arredo Design sono caratterizzate da un sistema multifunzionale di elementi accostabili (dalla cappa aspirante in acciaio, al pensile per le stoviglie) che possono essere eseguiti su misura in base alle esigenze del cliente.
Le cucine tradizionali per Varese e dintorni proposte da Arredo Design sono progettate per durare ben oltre le mode, grazie a un design sofisticato eppure semplice, in grado di inserirsi armoniosamente in tutti gli ambienti domestici. Un ruolo da protagonista nella ricca offerta di cucine classiche visibili presso gli spazi espositivi Arredo Design, in via Magenta 7 a Varese, è interpretato dal legno, un materiale caldo, naturale e ricco di sfumature in grado di accendere il desiderio di stare insieme nel segno della convivialità.
Arredo Design di Varese, realtà attiva nel campo dell'arredamento di qualità da oltre quarant'anni con realizzazioni di prestigio in Italia e in Europa, propone ai suoi clienti una vasta scelta di cucine di design, che includono cucine classiche e cucine moderne, cucine country e cucine di lusso, cucine hi-tech e cucine minimaliste proposte tra le migliori marche attualmente presenti sul mercato internazionale. Presso gli spazi espositivi di Arredo Design, in via Magenta 7 a Varese (comodamente raggiungibile dalle province di Milano, Como, Varese, Monza e Brianza) troverete infatti le cucine di design e le robuste cucine venete ZAMPIERI.
La cucina è il cuore della casa, un'intersezione di spazi caldi e luminosi, dove si mescolano i profumi e le essenze della vita familiare. A profumi diversi corrispondono diversi modi di abitare e usare la cucina, lasciandosi così avvolgere da essa, come si fa con i vestiti. Arredo Design propone soluzioni alternative per arredare l’ambiente cucina, dove praticità e funzionalità consentono di contenere i costi per rendere accessibile anche alla coppia di giovani sposi, al single e per la casa vacanza al mare o in montagna cucine hi-tech dal design classico o moderno, cucine country o super lusso, complementi per la tavola e utensili da cucina di design di marchi come ZAMPIERI, PROGETTI, selezionati per voi dallo staff esperto di Arredo Design di Varese.
Arredo Design di Varese persegue da tempo la politica del "design accessibile" anche per quanto concerne l’ambiente cucina, allo scopo di offrire al pubblico la possibilità di fruire di prodotti tecnicamente e stilisticamente ineccepibili, ideati per essere al servizio di chi li utilizza. Le istanze estetiche stanno prendendo sempre più piede anche nell’ambiente cucina, tradizionalmente votato alla funzionalità e all’organizzazione razionale degli spazi, anche grazie al contributo di designer di fama internazionale.
Nascono in questo contesto le nuove collezioni Zampieri, di livello quasi artigianale, scaturite dalla richiesta del gusto e delle necessità del Cliente. Sono le cucine di design si, ma sartoriali: è un progetto su misura che consente di assecondare il committente, sottoponendogli materiali sempre più nuovi ed avanzati sia nel gusto che nella tecnologia. Il Cliente toccherà con mano l’antico abete Silver, il rovere fossile e tavolato, la quarzite e la pietra Iron Grey, originaria dell’India Nord Occidentale. Per non parlare poi dei materiali innovativi esteticamente impattanti e particolarmente performanti, come la resina di cemento, l’ecomalta ed il nuovissimo Claywood. La proposta di design per la cucina si completa con gli accessori e complementi PROGETTI, gli indispensabili utensili MENU.
L’offerta di cucine Arredo Design si completa con una proposta di cucine per chi ama lo stile country rustico e country chic, che trova nel legno il suo materiale d’elezione. Ma country e rustico non significa affatto antico o grezzo: le cucine country più moderne proposte ai clienti di Varese e provincia da Arredo Design non rinunciano infatti a un’immagine estremamente chic in stile Provenza e alle tecnologie più avanzate, purché non si notino. Infatti, a parte i fornelli e il forno, è consigliabile incassare frigorifero, microonde e lavastoviglie onde evitare di modernizzare un ambiente che invece si vuole marcatamente old style.
Ideale soprattutto nelle case di campagna o nelle case in stile rustico, le cucine country style dovrebbero essere costituite da materiali naturali (dunque sì al legno, no a plastica e acciaio), ed essere decorate da oggetti e complementi in stile British, rustico e tradizionale, possibilmente in vetro, rame, ceramica o acciaio. Presso Arredo Design di Varese, comodamente raggiungibile dalle province di Varese, Milano, Como, Monza e Brianza, ma anche dalla vicina Svizzera, potrete consultare ad esempio la ricca offerta di utensili da cucina e accessori per la tavola.
Gli amanti del lusso troveranno da Arredo Design proposte per la cucina in grado di soddisfare il loro gusto raffinato: proposte preziose e all’avanguardia che contribuiranno a ridefinire l’estetica del lusso nel decennio della sobrietà e del ritorno all’essenziale. Nelle cucine del terzo millennio, infatti, lusso e attenzione all’ambiente sono concetti che vanno di pari passo, con elettrodomestici a basso consumo energetico, elementi modulari robusti e ampiamente personalizzabili a partire dagli elementi compositivi, passando dai materiali innovativi, per giungere alla scelta dei colori, in una perfetta armonia tra design, tecnologia ed efficienza.
Arredo Design propone ai suoi clienti più raffinati di Varese e provincia le cucine di lusso Arredo Design e ZAMPIERI. Tra le cucine ZAMPIERI, in particolare il modello ALOA è caratterizzato dalla linearità del disegno, che nasconde la ricchezza di un lusso integrato con la massima funzionalità. I complementi per la tavola e gli utensili per la cucina completano inoltre la proposta Arredo Design per le cucine indirizzate agli amanti del lusso, senza dimenticare la collezione Interiors di IVANO REDAELLI con i suoi tessuti glamour che si rivolgono finalmente anche alla tavola e alla cucina.
Arredo Design propone ai suoi clienti provenienti soprattutto dalle province di Varese, Como, Milano, Monza e Brianza e dalla vicina Svizzera cucine ad alto contenuto tecnologico, dove l’hi-tech si coniuga all’eleganza e al design. Le cucine hi-tech proposte da Arredo Design di Varese alle fasce di pubblico più up-to-date includono ad esempio i modelli di cucine disegnati da Philippe Starck per Arredo Design (e in particolare il modello Primary, con televisore o macchina del caffè integrabili nella nicchia al centro del blocco), o le ultime collezioni SCIC, come System 30, la cucina progettata per un target evoluto, che prevede l’applicazione di ante con apertura scorrevole complanari ai mobili base in cui trovano posto forni e lavastoviglie, completamente nascosti, per la tecnologia declinata in versione luxury; oppure Conchiglia, la collezione SCIC di prestigio, caratterizzata dalla lucentezza sfaccettata del cristallo laccato senza maniglie per un’apertura ante e cassetti push-pull. SCIC propone soluzioni contenitive hi-tech per la cucina e un’organizzazione razionale degli spazi utilizzati a scomparsa, perché la tecnologia c’è, ma non si vede.
Presso lo showroom Arredo Design, in via Magenta 7 a Varese, è possibile ammirare un’ampia esposizione di cucine hi-tech, completate dagli utensili da cucina e dagli accessori per la tavola più all’avanguardia. Arredo Design è comodamente raggiungibile da Milano, Como, Varese, Monza e provincia, oltre che dalla vicina Svizzera e da tutto il nord Italia.
Le cucine progettate e realizzate su misura da Arredo Design per i clienti di Varese, Milano, Como e provincia, si ispirano a parametri di gusto internazionale e superiore qualità nella scelta dei materiali e delle finiture. Lo staff di architetti e arredatori che collaborano con Arredo Design nella progettazione degli ambienti cucina opera con grande serietà e professionalità, attenendosi inoltre a una rigorosa policy di trasparenza dei prezzi: Arredo Design di Varese assicura infatti ai clienti che i prezzi non subiranno alcuna variazione dalla validazione del preventivo.
Lo staff di architetti e progettisti Arredo Design affianca e supporta il cliente in tutte le decisioni relative alla scelta e progettazione della cucina su misura, occupandosi della coordinazione e realizzazione di una serie di attività che vanno ben oltre la semplice scelta di un mobile per la cucina. Lo staff Arredo Design, infatti, accompagna il cliente nella scelta dei materiali e dei rivestimenti dei vari mobili della cucina, effettuando uno studio illuminotecnico completo, comprensivo della suddivisione degli spazi e dell’impiantistica. Scopo fondamentale di Arredo Design di Varese è il soddisfacimento completo di ogni esigenza e desiderio dei clienti nella realizzazione di una cucina su misura in grado di coniugare efficacemente estetica e funzionalità. Arredo Design accende l'idea della casa e della cucina, sperimentando nuove modalità di occupare e interpretare lo spazio: attraverso un valido supporto di progettazione e l’uso dei materiali più moderni e delle tecnologie più avanzate, gli architetti Arredo Design aiutano i clienti delle province di Varese, Milano, Como, Monza e Brianza a realizzare una cucina su misura dei loro desideri.
Il percorso progettuale che porterà alla nascita della cucina su misura scaturisce da una profonda conoscenza delle abitudini di vita di tutti i membri della famiglia, in grado di riflettere i mutamenti sociali e di costume della contemporaneità. Le cucine ideate e progettate da Arredo Design, avvalendosi del contributo dei principali marchi del design italiano e internazionale (Arredo Design è infatti rivenditore autorizzato per la Lombardia di marchi come Arredo Design, ZAMPIERI CUCINE, etc.) offrono ampie possibilità di soluzioni personalizzate che includono i blocchi polifunzionali e scomponibili delle cucine modulari, oppure cucine decostruite, pensate per spazi aggregabili delle più svariate dimensioni. Per Arredo Design la felicità del cliente è l'obiettivo quotidiano, per questo ogni cliente viene seguito passo passo nella progettazione della cucina su misura dei suoi desideri, per soddisfare le sue aspettative trasformando la casa dei sogni in realtà. Le soluzioni per la cucina su misura, per cucine classiche o moderne, per cucine hi-tech e cucine di design, per cucine country o cucine di lusso proposte da Arredo Design sono visionabili presso lo showroom di via Magenta 7 a Varese, comodamente raggiungibile da tutta la Lombardia (in particolare dalle province di Varese, Milano, Como, Lecco, Monza e Brianza) e dalla vicina Svizzera.
©2019 All Rights Reserved. Designed by SWI