Mobili da giardino Varese: arreda il tuo outdoor con Arredo Design
Chi può contare sulla fortuna di un giardino privato, magari con piscina annessa, ha a disposizione molto spazio, che è necessario strutturare e arredare in modo funzionale senza tralasciare l’estetica. Il giardino è il risultato di un lavoro a quattro mani tra uomo e natura che, nei casi più riusciti, dovrebbe sfociare in un equilibrio precario tra rigoglio e disciplina, splendori selvatici e ritrovati funzionali, piante in fiore e oggetti utili all’uomo per riposare, conversare, mangiare e godere del clima mite durante la bella stagione, rimanendo tuttavia protetto dalle intemperie durante il resto dell’anno. Il giardino è una piccola metafora della vita, in cui le cose pianificate dalla volontà dell’uomo si scontrano con l’influsso del caso e la potenza delle forze naturali.
Se desideri i migliori mobili da giardino a Varese di design e qualità per arredare al meglio l'outdoor, rivolgiti senza esitazione ad Arredo Design Varese.
Per quanto concerne le proposte di mobili da giardino di design che Arredo Design sottopone al gusto della sua clientela proveniente soprattutto dalle province di Varese, Milano, Como, Lecco, Monza e Brianza, ricordiamo ad esempio la poltroncina-scultura Clover by DRIADE, ispirata a un fiore che sta per sbocciare. La poltroncina Clover, frutto (o meglio, fiore) del gusto pop del designer israeliano Ron Arad, è un blocco unico in polietilene eco-compatibile che, grazie a una elevata resistenza agli agenti atmosferici, è ideale per giardini e terrazzi, ma si inserisce armoniosamente anche negli indoors più giovani e spiritosi.
Altro importante brand consigliato in questo contesto è sicuramente TAO ESTERNO: i materiali più usati sono il polietilene e l’alluminio anodizzato nei colori naturale e bianco. La collezione TAO per arredare giardini, terrazzi, bordi piscina e verande comprende un’ampia scelta di tavoli, divani, divanetti, angolari, sedie, poltrone, tavoli da bar, sgabelli, panche e lettini in diverse misure, oltre alle due nuove tipologie di copertura a vela (con o senza pedana, motorizzate o manuali, ad uno o più bracci).















































































