Leggi tutto
Del catalogo PORADA fanno parte tavoli e sedute, tavolini, porta TV, librerie e complementi d’arredo quali specchi, appendiabiti, console e mobili per ingresso. PORADA si occupa anche di realizzazioni in formula Contract, tanto per uffici quanto per locali pubblici. L’attuale collezione PORADA nasce dalla fusione delle energie creative e imprenditoriali di due generazioni che hanno saputo coniugare le capacità commerciali necessarie a sopravvivere nel mercato dell’arredamento di design di fascia alta con i valori della tradizione artigianale lombarda.
PORADA avvia la sua linea per la produzione di complementi quando, dalla sinergia creativa che si instaura in seguito alla collaborazione con un team di architetti che hanno fatto dell’eccellenza la loro vocazione, vedono la luce Linea 91 e la Hoppo. Il complemento d’arredo PORADA si sviluppa a partire dalla lavorazione del massello, che oggi si unisce con altri materiali versatili e moderni, quali vetro, acciaio e materie plastiche. Legno massello, attenzione per i dettagli formali, un’estetica all’insegna dell’essenzialità, e una lavorazione artigianale: questi sono i segreti della qualità di tavoli e sedute, tavolini, porta TV, librerie e complementi d’arredo quali specchi, appendiabiti, console e mobili per ingresso PORADA, in vendita a Varese da Arredo Design, rivenditore autorizzato dei mobili PORADA in provincia di Varese e Milano.
L’azienda lombarda attiva nella progettazione e realizzazione di complementi d’arredo che nascono dalla sapiente lavorazione del legno ha assunto oggi un’anima sempre più cosmopolita, trovando positivi riscontri in un pubblico internazionale accomunato dal medesimo gusto per il design italiano di qualità. L’offerta PORADA, che comprende mobili e console per ingresso, tavolini e porta TV, tavoli e sedute, librerie e complementi d’arredo, si rifà a un’estetica semplice ma raffinata, in grado di modulare forme morbide ed elementi lineari. Esempi di un’estetica in grado di mixare intelligentemente linee curve ed elementi squadrati si possono trovare tra le librerie PORADA, dove alle configurazioni tondeggianti di Toboga e all’andamento curvilineo di Zeus fanno da contraltare gli angoli squadrati dei componibili da parete Domino e Picchio, mentre i componibili da parete Dedalo rappresentano il punto d’incontro ideale tra angoli morbidi e linee rette.
Un progetto che invece ben rappresenta l’anima più moderna e creativa di PORADA è il tavolino Infinity, che alla semplicità di materiali come l’acciaio, il cristallo e il legno, conferisce la nobiltà delle forme di un’opera d’arte contemporanea. Gli arredi PORADA nascono pensando alla destinazione d’uso: persino i decori si traducono in elementi essenziali del progetto, perché nei complementi d’arredo PORADA, in vendita a Varese da Arredo Design, nulla è casuale. I mobili e complementi d’arredo PORADA sono oggetti senza tempo, caratterizzati da una lavorazione del legno accurata e ancora memore della tradizione artigianale lombarda.
I mobili e i complementi d’arredo PORADA si rivolgono a chi sa apprezzare la stabilità e la sobrietà formale di tavoli, sedie, librerie in grado di durare nel tempo sia per l’estetica in grado di attraversare indenne le mode sia per l’eccezionale qualità della fattura. Arredo Design di Varese è rivenditore autorizzato dei mobili PORADA: presso lo showroom Arredo Design, in via Magenta 7 a Varese, potrete ammirare la qualità della fattura di tavoli, sedie, porta tv, specchi, tavolini, appendiabiti e librerie PORADA.