Menu

Profilo Aziendale

Componenti team di Arredo Design

Chi Siamo

Anna Cantoni, il figlio Marco e i collaboratori Stefano, Davide e Andres, si impegnano quotidianamente nella sperimentazione e nella realizzazione di abitazioni su misura con nuove forme di arredamento, grazie alla competenza maturata attraverso differenti esperienze nel campo della progettazione e personalizzazione degli ambienti, con l'ausilio dei migliori marchi sul mercato.

Arredo Design dà vita a progetti in Italia e Svizzera, grazie alla collaborazione delle più grandi firme del Made in Italy ed Internazionali per garantire massima qualità e durata nel tempo.

La serietà professionale con cui viene costruita la proposta, unitamente alla trasparenza del prezzo esposto nella validazione del preventivo, costituiscono la base di partenza per garantire la certezza di un risultato finale di gusto e qualitativamente eccelso in tutti i dettagli studiati.

Affidatevi ad Arredo Design e vedrete i vostri sogni di casa prendere forma.


Team

Anna Cantoni
Anna Cantoni

Founder

Ing. Marco Cantoni
Marco Cantoni

Progettazione e computi metrici

Stefano Marchetto
Stefano Marchetto

Interior Design

Davide Marchetto
Davide Marchetto

Architettura d’interni

Andres Hernandez
Andres Hernandez

Design, grafica e 3D render

Showroom

Immaginare una casa finita, con tanto di dettaglio, includendo illuminazione, porte, pavimenti, rivestimenti, bagni, tendaggi, tappeti, pareti decorate e per finire…anche i mobili!!

Lo showroom Arredo Design si presenta così, con ambientazioni studiate in ogni particolare, dove la presenza dei materiali di finitura si percepisce e diviene parte integrante del progetto di interior, valorizzando ogni singolo pezzo scelto in una “sinfonia corale” guidata dal gusto e dallo stile.

Chi ha la fortuna di visitare il negozio può trovare diversi spunti di interesse che non riguardano semplicemente la conoscenza tecnica del mobile da acquistare, ma coinvolgono tantissimi aspetti del “fare casa”. Lo spazio espositivo è in continua evoluzione grazie a pareti mobili che creano ambientazioni sempre nuove, allestite di volta in volta con materiali di finitura e scenari di luce differenti, offrendo esempi realizzati di concetti di progettazione e ristrutturazione interna.