Menu

Serralunga

 

Riva 1920

Arredo design è partner ufficiale del brand Riva 1920

Mobili in legno massello che sfidano il tempo e rispettano la natura: Riva 1920 nasce nel 1920 a Cantù, nel cuore della Brianza. Processi artigianale di valorizzazione del legno naturale attraverso l’impiego di cere ed olii vegetali, sono il tratto distintivo di questo brand che ha a cuore la sostenibilità e la tutela del pianeta.

Il legno massello ed il multistrato sono i due materiali fondamentali nella produzione dei mobili a marchio Riva 1920. Il legno massello è l’ingrediente madre e vengono utilizzate essenze provenienti esclusivamente da tagli controllati e programmati: il legno che si vede esternamente si trova anche all’interno, il cliente ha la certezza di aver acquistato un mobile 100% legno massello naturale.

 
{AG}fotobrand/riva-1920{/AG}
 

Ogni volta che viene tagliato un albero per la produzione di mobili Riva 1920 ne vengono ripiantati degli altri, così il cerchio della vita non s’interrompe e alla natura viene restituito quel che ha donato. Ogni elemento è sottoposto a dettagliate verifiche di conformità qualitativa e funzionale, garanzia di un prodotto autentico e rispettoso dell’ambiente che ci circonda.

https://www.riva1920.it/