m

Menu

Contract

Scopri l'arredamento con formula contract

Interpareti

Pareti divisorie e interpareti attrezzate sono un modo eccezionale, economico e versatile di organizzare lo spazio con razionalità, sia in casa che in ufficio. Le interpareti permettono di ripensare e riprogettare gli spazi in qualsiasi momento e con una spesa contenuta, creando ambienti altamente personalizzati ed efficienti.

Scopri di più
interpareti

Home Office

In assenza di un locale studio separato dal resto dell’abitazione, è fondamentale stabilire dove organizzare il proprio home office e come arredarlo: lo staff qualificato di Arredo Design di Varese può vaiutarvi nella progettazione di un ambiente isolato e ben organizzato.

Scopri di più
home office

Arredo ufficio

In un mondo del lavoro come quello attuale, in cui l’importanza dell’immagine si riverbera immediatamente sul successo in affari, è anacronistico e controproducente trascurare l’arredamento dei luoghi destinati ad accogliere i clienti, che si tratti di sale d’attesa, reception, sale conferenze o uffici direzionali o, nel caso di home office, del salotto o dello studio riservato a ricevere gli ospiti in visita, che si tratti di agenti, clienti, committenti o datori di lavoro.

Scopri di più
arredo ufficio

Uffici direzionali

L’arredamento per ufficio, specie nel caso di mobili per uffici direzionali, deve essere in grado di esprimere i valori alla base della filosofia aziendale, essendo un fondamentale veicolo dell’immagine della compagnia agli occhi dei visitatori e dei potenziali clienti.

Scopri di più
uffici direzionali

Postazioni operative

Nella progettazione degli uffici e delle postazioni di lavoro è fondamentale tenere presente le basilari indicazioni dell’ergonomia e le prescrizioni di legge in materia di sicurezza sul posto di lavoro.

Scopri di più
postazioni operative

Soluzioni per comunità

Arredo Design offre soluzioni per l’arredo di comunità in grado di coniugare massima funzionalità, qualità del progetto, dei materiali e delle lavorazioni e un’estetica unica e originale, il tutto a costi decisamente contenuti e con diverse possibilità di dilazionare il pagamento, che vengono attivate con più facilità per aziende e comunità.

Scopri di più
soluzioni per comunità

SCEGLI LA FORMULA CONTRACT PER IL CANTON TICINO DI ARREDO DESIGN

Funzionalità, tecnologia, eleganza... al servizio degli operatori.
Il ritmo frenetico ed incalzante del lavoro necessita più che mai di un ambiente che esprima, attraverso l'armonia delle forme, serenità e pacatezza, in modo da favorire la concentrazione.

Arredo Design propone una gamma di collezioni complete per arredare in modo uniforme tutti gli ambienti di lavoro, con l'obbiettivo di utilizzare gli spazi in maniera razionale contribuendo ad offrire un'immagine di forte impatto comunicativo all'azienda committente per il Canton Ticino (Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio, Biasca, Chiasso, Brissago e Ascona).

Tutte le soluzioni proposte tengono conto delle vigenti normative sulla sicurezza nei posti di lavoro, nonchè delle regolamentazioni in materia di salute e qualità.

Arredo Design è una realtà attiva nel campo dell’arredamento di design e del furnishing in formula Contract da oltre quarant’anni, con il suo spazio espositivo situato in via Magenta 7 a Varese, faiclmente raggiungibile dalle principali città del Canton Ticino come Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio, Biasca, Chiasso, Brissago e Ascona. Avvalendosi del contributo creativo delle migliori firme del design made in Italy e internazionale (ALBED, CAPO D'OPERA, CLEI, CATTELAN ITALIA, DRIADE, FLEXFORM, PORRO, MOROSO sono solo alcuni dei grandi brand che Arredo Design propone alla sua clientela selezionata proveniente anche dalla vicina Svizzera Italiana, soprattutto dal Canton Ticino (Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio, Biasca, Chiasso, Brissago e Ascona) e del supporto progettuale di uno staff di architetti preparati e aggiornati sulle ultime tendenze dell’arredamento in casa e in ufficio, Arredo Design supporta i clienti con soluzioni e progetti studiati nei minimi dettagli, per rendere ogni spazio interno unico.