Leggi tutto
Oltre ad essere indispensabile per tenere in ordine libri e ricordi, una libreria può risultare ideale per dividere gli spazi di un open space. Il gioco di pieni e vuoti che si crea permette di conservare luce e visuale, separando gli ambienti in modo discreto.
In caso di restyling, una libreria di design contribuisce in modo deciso a trasformare un ambiente e a esaltare il resto dell’arredo già presente.
Sistemi di contenimento anche di nuova concezione strutturale, come la LOAD IT di Porro, una libreria che si sviluppa a parete senza la presenza di spalle laterali, particolare che rende la libreria gradevole anche se vista di lato, ad esempio in un corridoio o in una zona di passaggio. Libreria che prende forma anche attraverso le libere idee compositive di ciascuno di noi, con il Programma the Only one di Capodopera, una vera miniera di soluzioni per risolvere ogni esigenza di tipo contenitivo; libreria appesa anche alle pareti, il cui peso non grava a terra, ideale per soppalchi e mansarde, come nel caso della CROSSING di Misuraemme, bellissima nella versione decostruita.
E per chi cerca una libreria iconica, da Arredo Design si possono trovare pezzi quasi unici, come ad esempio Venus di Driade, disegnata da Fabio Novembre. vere opere d’arte da ammirare ogni giorno.
Anche nella scelta di una libreria, indubbiamente affidarsi a mani esperte fa la differenza: Arredo Design è punto di riferimento da 40 anni nel campo dell’arredamento e offre una consolidata esperienza nella progettazione e nella realizzazione di ambienti personalizzati per il Canton Ticino. Siamo a Varese, in Via Magenta 7 e siamo facilmente raggiungibili dalle principali città della Svizzera Italiana (Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio, Biasca, Chiasso, Brissago e Ascona).