Menu

Soluzioni per comunità

Soluzioni per comunità


Soluzioni per comunità Varese: scopri la massima funzionalità con Arredo Desgin

Arredo Design si occupa di arredamento e soluzioni per comunità in formula Contract da oltre 30 anni in Lombardia (con particolare attenzione alle vicine province di Varese, Milano, Como, Lecco, Monza e Brianza), ma anche oltreconfine (come ad esempio in Svizzera). Nella progettazione di arredi e soluzioni per comunità, Arredo Design può contare sul supporto progettuale di uno staff di architetti preparati e aggiornati sulle ultime tendenze del design, oltre che sul contributo creativo e tecnologico offerto dalle firme più prestigiose e affidabili del design made in Italy e internazionale (come ALBED, COLICO, BALERI, FANTONI, KASTEL, STYLOFFICE e LUCONI).

Se desideri soluzioni per comunità a Varese di design e qualità, rivolgiti senza esitazione ad Arredo Design Varese.

Arredo Design offre soluzioni per l’arredo di comunità in grado di coniugare massima funzionalità, qualità del progetto, dei materiali e delle lavorazioni e un’estetica unica e originale, il tutto a costi decisamente contenuti e con diverse possibilità di dilazionare il pagamento, che vengono attivate con più facilità per aziende e comunità. Arredo Design di Varese si occupa di ideare, progettare e realizzare soluzioni per comunità, anche in formula Contract e chiavi in mano, con il massimo della professionalità e della competenza, con l'obiettivo di rendere unica ed esclusiva ogni realizzazione. Il successo nel settore dell’arredamento per comunità e del Contract in generale è riservato alle aziende dotato di grandi risorse e flessibilità, capacità di profondere grande impegno e di infondere fiducia totale nel cliente: grazie alla qualità dei servizi offerti, all’organizzazione efficiente, alla collaborazione con grandi aziende affermate nel settore dell’arredamento per uffici, collettività e pubblici esercizi sono alla base dell’affermazione di Arredo Design anche nel settore del Contract e degli arredi per comunità.

Arredo Design offre alla sua clientela localizzata prevalentemente tra le province di Varese, Milano, Como, Lecco, Monza e Brianza e la vicina Svizzera consulenza progettuale, servizi di architettura per interni ed esterni, coordinamento delle attività in cantiere, scelta dei materiali, studio illuminotecnico, termoidraulico e della climatizzazione, progettazione e realizzazione di impianti di domotica, realizzazione di mobili su misura, consegna, trasporti, montaggio e servizio di assistenza post vendita. In poche parole Arredo Design offre un servizio a tutto tondo nella realizzazione di soluzioni per comunità, uffici e pubblici esercizi, che non lascia mai solo il cliente e, al contrario, gli offre la possibilità di delegare l’intero lavoro creativo, progettuale e realizzativo allo staff esperto e professionale Arredo Design, grazie alla formula Contract chiavi in mano, attiva in tutta Italia e persino in Europa.

Progettare arredi per comunità

Progettare arredi per comunità significa tenere sempre ben presenti criteri di ottimizzazione degli spazi e dei costi, senza trascurare l’estetica che, a parità di spesa, è in grado di fare la differenza tanto in una sala d’attesa quanto in una sala conferenze, tanto in un ospedale quanto in una scuola, tanto in un bar-ristorante quanto in un hotel. Alla base degli arredi per comunità risiede certamente il criterio dell’uniformità, ma uniformità non significa per forza di cose noia e banalità. Il principale antidoto alla noia e al conformismo proposto da Arredo Design consiste in una vasta scelta di eccellenti brand attivi nella produzione e realizzazione di mobili e complementi d’arredo anche per forniture Contract in Italia e nel mondo. Tra questi si distinguono in particolare MOOOI, con le sue eccezionali realizzazioni internazionali ricche di spirito, di personalità e di colore, COLICO, azienda giovane ma dall’identità produttiva ben delineata, ALBED, con la sua ricca proposta di soluzioni per la divisione razionale dello spazio, comodissima non solo in ambienti domestici, ma anche in uffici e comunità, e ancora: KASTEL BALERI, LUCONI, FANTONI, STYLOFFICE, e dei sistemi per l’illuminazione di LUCIFERO'S, VIBIA, INGO MAURER, LIGHT POINT e ROTALIANA.

Tramite la divisione Contract, ha portato a compimento importanti realizzazioni in ogni parte del mondo, realizzando arredamenti in edifici pubblici e comunità, banche, musei, teatri, ospedali, biblioteche, navi da crociera, bar, ristoranti, alberghi, residence, case di cura, scuole e molto altro ancora. Grazie alla collaborazione di architetti e progettisti professionali come quelli attivi in Lombardia (e in particolare in provincia di Varese, Milano, Como, Lecco, Monza e Brianza) e in Svizzera per conto di Arredo Design è in grado di garantire anche ampie forniture per lussuosi complessi residenziali in tutto il mondo. L'offerta poliedrica e flessibile che qualifica gli arredi ALBED, FANTONI, STYLOFFICE, PORRO, KASTEL, DRIADE, BALERI, MISURAEMME, FANTONI e tutti gli altri prestigiosi brand italiani e internazionali distribuiti da Arredo Design di Varese e applicati all’arredamento di collettività permette all'azienda lombarda di rispondere prontamente ed efficacemente alle richieste del mercato di arredi Contract e per collettività.